Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Centro per l'arte contemporanea che sostiene i giovani artisti italiani e stranieri, con una particolare attenzione alla committenza e produzione di nuove opere, e promuove l'arte contemporanea con l'obiettivo di avvicinare ad essa un pubblico sempre più ampio.
Da oltre vent’anni la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è impegnata a favore dell’arte e della cultura contemporanee. Tra le prime fondazioni private aperte in Italia, è un osservatorio sulle tendenze artistiche e i linguaggi culturali del presente, all’incrocio tra arte, musica, danza, letteratura, design. Nata a Torino il 6 aprile 1995, per volontà di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, sua Presidente, la Fondazione è un’istituzione no profit che rispecchia gli indirizzi di un nuovo mecenatismo, basato sulla responsabilità assunta in prima persona e sulla condivisione di passioni, saperi e risorse individuali.

www.fsrr.org

info@fsrr.org

Piemonte, TO, Torino, Via Modane, 16

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo 45.056950, 7.651970 Fondazione Sandretto Re RebaudengoVia Modane, 16, Torino, TO, Piemonte (Indicazioni stradali)