Il favoloso mondo di Dainaly

Presentazione editoriale e mostra temporanea

23-01-2018

A Officine Fotografiche Roma la presentazione del libro The fabulous destiny of Dainaly di Liliana Ranalletta a cura di DER*LAB.

Dainaly ha 24 anni, ama gli elefanti e la sua “casa” è il circo. Dainaly è speciale. È speciale perché il suo cielo è un tendone a strisce, la sua stanza è in una roulotte, e suo fratello è un supereroe. Ma è speciale anche perché è autistica. Per il mondo di fuori, Dainaly è “diversa”. Ma che significa essere “diversi” nel confine del circo, dove Dainaly da sempre vive, circondata dall’amore di sua madre e dei suoi nonni, felicemente sospesa sul filo di un’immaginazione che la fa volare insieme agli acrobati e che non le fa temere i leoni, chiusa nel suo universo interiore ma integrata in un mondo nomade in cui la diversità non fa paura?

Il Favoloso Mondo di Dainaly di Liliana Ranalletta, nuovo photobook curato da DER*LAB, è il racconto del suo quotidiano in questo reame di meraviglia e stupore, in bilico tra luce e ombra, segatura e polvere di stelle.

ore 19

ext_linkVai al sito

Officine Fotografiche Roma

Roma, via Giuseppe Libetta, 1

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Il favoloso mondo di Dainaly 41.864709, 12.481077 Il favoloso mondo di DainalyDal 23-01-2018 al 23-01-2018Officine Fotografiche Roma, via Giuseppe Libetta, 1 (Indicazioni stradali)