PREMIO CANON GIOVANI FOTOGRAFI

EDIZIONE 2018

Dal 15-03-2018 al 31-05-2018

ISCRIZIONI FINO AL 31 MAGGIO 2018

Grande ritorno del Premio Canon Giovani Fotografi dedicato ai giovani talenti.

Raccontaci una storia è il tema della 13a edizione del Premio Canon Giovani Fotografi 2018 che, a 20 anni dal lancio, torna in versione rinnovata, con alcuni elementi di novità.

Canon ripropone questa iniziativa di successo attraverso la quale ha contribuito a scrivere alcune pagine della storia della fotografia, grazie ai tanti giovani fotografi di talento che hanno partecipato al progetto e tra i quali sono emersi diversi professionisti e autori di successo.

Raccontaci una storia. Canon ha scelto questo tema poiché le storie sono fonte di ispirazione ed espressione creativa e la loro narrazione attraverso il linguaggio fotografico è una sfida che appassiona e stimola, una sfida aperta a molteplici proposte e molteplici punti di vista.

Le storie sono tante: personali o collettive, vissute o semplicemente osservate. Possono essere vere o anche immaginate. Le storie fanno parte della nostra esistenza quotidiana. Nella loro evoluzione contemporanea, le storie si raccontano e si condividono nei social media più popolari e popolati da miliardi di utenti, in tutto il mondo.

Il Premio Canon Giovani Fotografi riparte dunque con la 13° edizione presentando tre importanti novità:

l’inserimento della nuova categoria multimedia che si aggiunge a quella storica della fotografia
la celebrazione dei due lavori – fotografico e multimediale – primi classificati nella mostra dedicata al Premio Canon Giovani Fotografi che sarà inserita nel programma ufficiale del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move
la collaborazione di Canon come Digital Imaging Partner con il festival internazionale di fotografia Cortona On The Move che fa da cornice al premio

ext_linkVai al sito

Cortona, Via Roma, 31- 52044

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

PREMIO CANON GIOVANI FOTOGRAFI 48.216038, 16.378984 PREMIO CANON GIOVANI FOTOGRAFIDal 15-03-2018 al 31-05-2018, Via Roma, 31- 52044 (Indicazioni stradali)